29 Giugno 2020

Assemblea dei soci di Acqualatina S.p.A.

Il Bilancio di Acqualatina S.p.A. anno 2019 è stato approvato con il voto contrario di Formia e Cisterna di Latina, con 4 Comuni astenuti su un totale di 17 presenti e il Comune di Ventotene che, dopo la dichiarazione di non conformità della riunione, si è rifiutato di esprimere un suo voto.

26 Giugno 2020

Presentato questa mattina il Rendiconto 2019

“Dopo essere stato deliberato in Giunta ed essere stato discusso nella Commissione competente e prima che passasse in Consiglio Comunale – esordisce il Sindaco Villa - era giusto presentare il Rendiconto in modo chiaro e sintetico per tutti.”

19 Giugno 2020

Ripartiamo bene. Ripartiamo insieme. La campagna di comunicazione promossa dalla Regione Lazio

Otto messaggi sui social network per sensibilizzare i cittadini sull’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, con il coinvolgimento di otto testimonial del mondo della cultura, dell’ambiente e dello sport, per dire “No” all’abbandono di guanti e mascherine nell’ambiente. È questo l’obiettivo della campagna di comunicazione “Ripartiamo bene. Ripartiamo dall’ambiente

18 Giugno 2020

Campagna Antincendio Boschivo 2020 - Prevenzione del rischio incendio

Partita il 15 giugno e attiva fino al 30 settembre la Campagna Antincendio Boschivo 2020, emanata dall’Agenzia Regionale di Protezione Civile, con la quale vengono individuati i tempi di svolgimento e le raccomandazioni per un più efficace contrasto agli incendi. La campagna prevede la programmaz

15 Giugno 2020

Servizi Demografici trasferimento in Via Lavanga

Si comunica che nei giorni di martedì 16 e mercoledì 17 giugno sarà operatato il  trasferimento degli uffici dei Servizi Demografici dalla sede attuale di Piazzetta delle Erbe presso i nuovi locali di Via Lavanga 140 – ex caserma.

12 Giugno 2020

Giornate Europee dell'Archeologia

In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia, il 20 e il 21 giugno a Formia, nell’Area Archeologica Caposele, si svolgeranno iniziative volte a promuovere l’archeologia e le attività svolte dai professionisti impegnati nella tutela del Patrimonio Culturale.