Servizio Civile Universale: pubblicate le graduatorie provvisorie dei progetti "Includimi", "Bibliocultura 2021" e "La Biblioteca Anima il Territorio"


21 Marzo 2022


Selezioni Bando di Servizio Civile Universale 

 

GRADUATORIE PROVVISORIE SELEZIONI SERVIZIO CIVILE DEI PROGETTI : INCLUDIMI, BIBLIOCULTURA 2021 E LA BIBLIOTECA ANIMA IL TERRITORIO

Sono pubblicate di seguito le graduatorie provvisorie dei progetti: "Includimi", "bibliocultura 2021" e "La biblioteca anima il territorio".

Si comunica che le graduatorie sono da considerarsi provvisorie fino alla conclusione delle verifiche di competenza dell'Ufficio nazionale per il Servizio Civile, coloro che nella graduatoria risultano idonei selezionati . inizieranno il servizio mercoledì 25 maggio  p.v..

Si informa, inoltre, che i posti delle sedi rimasti vacanti saranno integrati con i candidati, idonei non selezionati  che  hanno ottenuto il punteggio maggiore, e che  è stato richiesto al Dipartimento che questi candidati entrino in  servizio come subentri contestualmente all' approvazione della graduatoria.

Si informa, altresì, che dopo l'approvazione della graduatoria, sarà inviata ai candidati selezionati una comunicazione via e-mail  con la convocazione per il primo giorno di servizio e l'elenco della documentazione occorrente. 

Per informazioni sull'esito delle graduatorie  si potrà inviare  una e-mail all'indirizzo sudpontino@csvlazio.org indicando: - nome del progetto , nome della sede, nome del candidato, esplicitare la richiesta/ motivo per il quale si richiedono i chiarimenti.

Area tematica: