Sport e tempo libero



7 Ottobre 2020

Presentato il "Formia Wind for Fun 2020"

L’amore per il mare e la passione per gli sport acquatici al centro dell’attenzione del “Formia Wind for Fun 2020”. Dopo il successo di partecipazione del 2019, la rassegna torna dal 9 all’11 ottobre sul litorale di Vindicio. 



Torna sul litorale di Vindicio il "Formia Wind for Fun"

La rassegna si terrà dal 9 all'11 ottobre sulla spiaggia di Vindicio, una delle più belle di Formia, frequentata soprattutto da giovani, conosciuta anche come la "Patria dei Windsurfer", e vedrà la partecipazione di campioni e professionisti delle più diverse discipline, che daranno spettacolo in

L’amore per il mare e la passione per gli sport acquatici non conosce limiti imposti dal tramonto della stagione estiva, e a questa regola non scritta non si sottrae il Circolo Windsurf di Formia, tra i principali e più impegnati circoli della provincia di Latina.



8 Febbraio 2020

Presentata in Sala Sicurezza la gara podistica "Gaeta-Formia"

E’ stata presentata questa mattina in Sala Sicurezza la gara podistica “Gaeta-Formia Memorial Cosmo Damiano Gioia", che quest’anno tocca la quattordicesima edizione. L’evento sportivo che si terrà domenica 16 febbraio suggella in modo ancor più forte l’unione tra le due città del Golfo e mira a valorizzare ed esaltare le bellezze storico-paesaggistiche del territorio.



30 Settembre 2019

Successo per la prima edizione del "Formia Wind Festival", la kermesse dedicata agli sport acquatici

“Con il Formia Wind Festival finalmente si parla di turismo sportivo, che, a mio modo di vedere, è la risorsa più preziosa da sfruttare della nostra città. Un evento fortemente voluto e progettato dall’assessorato al Turismo e che verrà naturalmente potenziato nei prossimi anni sia in termini economici che organizzativi”. L’assessore al Turismo e alle Attività Produttive, Kristian Franzini esprime soddisfazione per la prima edizione della kermesse riservata agli sport acquatici