Torna sul litorale di Vindicio il "Formia Wind for Fun"

La rassegna si terrà dal 9 all'11 ottobre sulla spiaggia di Vindicio, una delle più belle di Formia, frequentata soprattutto da giovani, conosciuta anche come la "Patria dei Windsurfer", e vedrà la partecipazione di campioni e professionisti delle più diverse discipline, che daranno spettacolo in mare con le loro esibizioni. Inoltre prove gratuite tenute da maestri d'eccezione di Windsurf, Kite Surf e SUP. Il lungomare trasformerà in un’area fieristica con gli stand dei più prestigiosi brand internazionali del settore.

Dove:
Vindicio
Quando:
da Venerdì, 9 Ottobre, 2020 - 10:00 a Domenica, 11 Ottobre, 2020 - 18:00
Descrizione:

L’amore per il mare e la passione per gli sport acquatici non conosce limiti imposti dal tramonto della stagione estiva, e a questa regola non scritta non si sottrae il Circolo Windsurf di Formia, tra i principali e più impegnati circoli della provincia di Latina.

Confortato dal grande successo in termini di partecipazione e di pubblico, registrato nella prima edizione del 2019, il Circolo Windsurf Formia non ha voluto privare gli appassionati delle tante discipline, dell’appuntamento con il Formia Wind for Fun, malgrado le difficoltà dovute al perdurare del Covid 19 nel nostro Paese come in tutto il mondo.

La rassegna si terrà dal 9 all'11 ottobre sulla spiaggia di Vindicio, una delle più belle di Formia, frequentata soprattutto da giovani, conosciuta anche come la "Patria dei Windsurfer", e nel mare del Golfo di Gaeta, e vedrà la partecipazione di campioni e professionisti delle più diverse discipline, che daranno spettacolo in mare con le loro esibizioni agonistiche e acrobatiche.

Ma , come suggerisce il nome dell’evento, sarà un’occasione per tutti di “divertirsi con il vento” avvicinandosi al Windsurf, al Kite Surf e al SUP, grazie alle prove gratuite tenute da maestri d’eccezione, per le quali è però d’obbligo la prenotazione.

Inoltre, tutto il lungomare di Vindicio si trasformerà in un’area fieristica con gli stand dei più prestigiosi brand internazionali del settore che esporranno prodotti innovativi, le migliori tecnologie e le principali novità offerte dal mercato.

Area tematica: