Presentazione del libro 'Mostri di Ponticelli', incontro con Giulio Golia e Francesca Di Stefano del programma Le Iene

L'Amministrazione comunale e in particolare l'Assessorato al Turismo, ha organizzato per Giovedì 18 Luglio, alle ore 21.00, presso l'Area Archeologica di Caposele un incontro con Giulio Golia e Francesca Di Stefano. Presentazione del nuovo libro "Mostri di Ponticelli" a cui gli autori hanno dedicato diversi approfondimenti nel programma "Le Iene". Un mistero lungo quarant'anni che vede ancora il potenziale killer in libertà e tre uomini che hanno scontato in carcere 32 anni della loro vita da innocenti.

Area Archeologica di Caposele
Giovedì, 18 Luglio, 2024 - da 21:00 a 23:30