VOTO A DOMICILIO PER ELETTORI SOTTOPOSTI A TRATTAMENTO DOMICILIARE O IN ISOLAMENTO FIDUCIARIO PER COVID-19


17 Settembre 2022

Per essere ammesso al voto presso il proprio domicilio di residenza, l'elettore sottoposto a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per Covid-19 ( art. 4 del D.L. n. 41/2022) deve far pervenire al Comune nelle cui liste elettorali è iscritto - tra il 15 e il 20 settembre 2022 - anche con modalità telematiche all'indirizzo mail: ufficioelettorale@comune.formia.lt.it  i seguenti documenti:

- una dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio, indicando con precisione l'indirizzo medesimo;

- un certificato medico rilasciato dalla competente Azienda Sanitaria Locale, in data non anteriore al 11 settembre 2022, che attesti l'esistenza delle condizioni di cui al comma 1) del D.L. 4 maggio 2022, n. 41.

 

MODALITA' OPERATIVE DEL DIPARTIMENTO PREVENZIONE DELLA ASL-LATINA PER IL RILASCIO DELLA CERTIFICAZIONE  PER LA RACCOLTA DEL VOTO A DOMICILIO DI ELETTORI IN CONDIZIONI DI ISOLAMENTO DOMICILIARE PER COVID-19.

Inoltrare richiesta di certificazione attestante tale condizione al seguente indirizzo mail: medicisisp@ausl.latina.it, riportando i dati anagrafici completi e il recapito telefonico.

Qualora l'elettore non fosse in possesso di proprio indirizzo mail, potrà effettuare richiesta di certificato attraverso persona delegata allegando copia del documento d'identità.

Sarà inoltre attivo nel periodo interessato il seguente numero telefonico dedicato: 329-8318823

Il servizio sarà garantito dalla ASL fino alle ore 13,00 di sabato 24 settembre.

AllegatoDimensione
PDF icon MODELLO DI DOMANDA68.48 KB
Area tematica: