Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzata all'affidamento del serviro di monitoraggio, razionalizzazìore e contabilizzazione dei costi dei relativi ai servizi di telefonia fssa e mobile, energia elettrica gas e approvigionamento idrico.

Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzata all'affidamento del serviro di monitoraggio, razionalizzazìore e contabilizzazione dei costi dei relativi ai servizi di telefonia fssa e mobile, energia elettric4 gas e approvigionamento idrico del Comune di Formia.

FileDescrizione
PDF icon Pubblicato il : 2 Ago 2019 - 12:00-allegato_a_-_domanda.pdfAllegato A - Domanda
PDF icon Pubblicato il : 2 Ago 2019 - 12:00-avviso.pdfAvviso pubblico per manifestazione dr interesse finalizzata all'affidamento del serviro di monitoraggio, razionalizzazìore e contabilizzazione dei costi dei relativi ai servizi di telefonia fssa e mobile, energia elettrica gas e approvigionamento idrico del Comune di Formia
Tipo:
Numero: