Avviso pubblico per l'erogazione di contributi tramite buono spesa a supporto dei nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza Covid 19

30 novembre, ore 18:00

Modalità di presentazione della domanda

Il modulo per la presentazione delle domande è scaricabile on line sul sito del Comune di Formia o ritirabile presso la portineria del palazzo comunale sita in via Vitruvio 190, dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 19:00, il sabato dalle 8.30 alle 12.30.

La domanda, debitamente compilata e firmata, potrà essere inviata tramite pec al seguente indirizzo mail protocollo@pec.cittadiformia.it oppure consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune via Vitruvio n. 190, entro e non oltre le ore 18.00 del 30/11/2021.

Le domande saranno valutate in base all’ordine cronologico di arrivo delle stesse e comunque fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

Tipo:
Numero: