Istituzione seggio per la raccolta del voto di pazienti in trattamento domiciliare o in quarantena o in isolamento fiduciario per Covid-19.

21 Settembre 2021

Il Commissario Straordinario

RENDE NOTO

che gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di  isolamento fiduciario per Covid-19, che non possono lasciare l'abitazione in cui dimorano, sono ammessi al voto nella loro abitazione.

Per avvalersi del diritto di voto a domicilio, gli elettori devono far pervenire al Comune in cui sono iscritti elettoralmente, all’indirizzo mail: ufficioelettorale@comune.formia.lt.it tra il 23 settembre 2021 ed il 28 settembre 2021, una dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto presso l'abitazione in cui dimorano, indicandone l'indirizzo completo ed un recapito telefonico. Alla dichiarazione deve essere allegato un certificato, rilasciato dal medico ASL, con data non anteriore al 6 settembre 2021, che attesti l’esistenza delle condizioni di trattamento domiciliare o condizioni di quarantena o isolamento fiduciario per Covid-19.

PDF icon Manifesto Covid-1982.74 KB