XXVIII edizione della Settimana del Teatro Amatoriale di Maranola

Corte Torre Caetani - Maranola
da Lunedì, 1 Luglio, 2024 - 21:00 a Domenica, 7 Luglio, 2024 - 21:00

La XXVIII edizione della Settimana del Teatro Amatoriale di Maranola, nel suggestivo borgo di Formia, si svolge all’ombra dell’antica Torre Caetani nella sede del Parco Naturale Regionale dei Monti Aurunci. Come da programma alle ore 21.00 di lunedì 1 luglio a domenica 7 luglio si terranno gli spettacoli teatrali selezionati tenendo presente gusti del variegato pubblico. Non mancano, infatti, autori della cultura classica italiana come Aldo Palazzeschi ed Eduardo De Filippo, ma quest’anno sul palco anche gli inediti di Marco Lanzuise, Enzo Russo, e Pierluigi Tortora con i suoi monologhi emozionanti e per ultimo il Direttore Artistico della manifestazione, il Prof. Antonio Forte, con un racconto teatrale di ispirazione religiosa, ma sempre costellato di spunti umoristici.