Weekend artistici e creativi tra Piazza della Vittoria e la Villa Comunale

Piazza della Vittoria
da Sabato, 25 Giugno, 2022 - 17:00 a Domenica, 11 Settembre, 2022 - 22:00

L'associazione "L'ARTE NELLE MANI APS" con il patrocinio del Comune di Formia, organizza i "WEEK END ARTISTICI E CREATIVI" con il mercatino dell'artigianato, e ogni sabato in calendario, ci saranno i laboratori creativi per bambini dai 5 anni. I bambini che parteciperanno a tutti i laboratori potranno vendere le loro CREAZIONI attraverso il "mercatino junior" in programma il 27 agosto 2022. Vi aspettiamo in Piazza della Vittoria, sabato 25 giugno con "IL WEEK END DELL'AMICIZIA" con il laboratorio "lo gnomo amico".

PDF icon senza_titolo-1wrgw_1.pdf853.85 KB