Un calcio alla violenza sulle donne

Un calcio contro qualsiasi forma di maltrattamento sulle donne. È questo il tema della giornata di sabato 29 Dicembre 2018 che vedrà insieme lo CSAIN nazionale (ente di promozione sportiva) ed il Comune di Formia nell’incontro di sabato mattina presso la sala Ribaud con inizio alle ore 10:30. Nel pomeriggio con inizio alle 16 presso lo sporting club Maranola vi sarà la parte sportiva che vedrà impegnate la rappresentativa locale di calcio a 5 femminile contro la rappresentativa abruzzese. Il tutto sempre nell’ottica della sensibilizzazione di tutti noi nei confronti di questi importanti temi sociali.

Sala Ribaud
Via vitruvio 19004023 Formia , LT