Per San Valentino: Digital Video "Il Bacio nell'Arte" sul fronte del Palazzo Comunale e alla Corte la mostra di fotografia e pittura digitale

Il 13 e 14 febbraio per San Valentino sul fronte del Palazzo Comunale Digital Video il “Bacio nell’Arte” ma anche Archeovisioni ispirate a Formia, un flusso di figure che smarginano e si trasformano le une nelle altre in transizione Morphing .

Alla Corte Comunale, dal 24 febbraio al 1° marzo, una splendida mostra di fotografia e pittura digitale intitolata “D’Amore e D’Arte “ dedicata alla stravagante bellezza della Maschera.

Corte Comunale
Via Vitruvio04023 Formia , LT
da Domenica, 13 Febbraio, 2022 - 18:00 a Martedì, 1 Marzo, 2022 - 18:00

Il Salotto culturale Koinè con il patrocinio del Comune di Formia presenta il 13 e 14 febbraio per San Valentino sul fronte del Palazzo Comunale Digital Video il “Bacio nell’Arte” ma anche Archeovisioni ispirate a Formia, un flusso di figure che smarginano e si trasformano le une nelle altre in transizione Morphing .