Ricco il programma di appuntamenti del Carnevale di Penitro organizzato dall'Eko Club International



Torna il Carnevale di Penitro organizzato dall'Eko Club International. Dopo il primo appuntamento con  "La Rottura delle Pignatte", venerdì 21 febbraio alle 20.30 “Le scenette delle Contrade”, l’esibizione artistica delle contrade abbinate al Palio del Fagiolo d’Oro.


Dove: 
Penitro - Piazza del Buon Pastore
Via dei Frassini 1804023 Formia , LT
Quando: 
da Venerdì, 21 Febbraio, 2020 - 20:30 a Martedì, 25 Febbraio, 2020 - 23:30
Descrizione: 

Torna il Carnevale di Penitro organizzato dall'Eko Club International.

Dopo il primo appuntamento di domenica 16 febbraio con  "La Rottura delle Pignatte", il programma proseguirà nel fine settimana.

Venerdì 21 febbraio, alle 20.30 “Le scenette delle Contrade”, l’esibizione artistica delle contrade abbinate al Palio del Fagiolo d’Oro.

Sabato 22 alle 21:00 nella Tensostruttura di Penitro, in piazza Buon Pastore, “CABARET cabaret”, la serata di divertimento con lo spettacolo di Thomas Mugnano e a seguire direttamente dal programma televisivo di Made in Sud la comicità di Alessandro Bolide. 

Domenica 23 alle 15:00 “18° Palio del Fagiolo d’Oro”, la sfilata per le vie del paese con le Contrade e i carri allegorici, “Amazonia, Don Bosco”, Armony Band”... con l’apertura degli stand gastronomici con "I Fagioli delle Contrade", animazione e musica con Sonia Galante e la sua orchestra.

Lunedì 24 alle 15:00 sempre nella tensostruttura di Penitro “Il Mondo dei Balocchi”, l'animazione con giochi e gonfiabili per tutti i bambini.

Martedì 25 alle 15:00 Grande Sfilata di Carnevale con le contrade e i carri allegorici “Evergreen Street Band”, “Armony Band”, arrivo in tensostruttura con apertura degli stand gastronomici con "Le Fittate delle Contrade", animazione e musica con "Orchestra spettacolo Rita Mariani". 

ore 21.30 “Gran Veglione di Carnevale", ballo in maschera con dj set Flavio Ferdinandi e speciale premiazione della maschera più bella. A seguire estrazione biglietti della lotteria.

Tutte le serate saranno svolte presso la Tensostruttura in Piazza Buon Pastore a Penitro con ingresso libero  

Area tematica: