"Puliamo il Mondo": torna a Formia l'appuntamento di volontariato ambientale

Domenica 2 febbraio alle ore 11:00 sulla spiaggia di Vindicio si terrà "Puliamo il Mondo", l'iniziativa organizzata da Legambiente Circolo Verde Azzurro Sud Pontino, Comune di Formia e Parrocchia Santi Lorenzo e Giovanni Battista.

Spiaggia di Vindicio
Domenica, 2 Febbraio, 2020 - 11:00

Puliamo il Mondo è l'edizione italiana di Clean up the World, il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo. Portata in Italia nel 1993 da Legambiente, che ne ha assunto il ruolo di comitato organizzatore, è presente su tutto il territorio nazionale grazie all’instancabile lavoro di oltre 1.000 gruppi di "volontari dell'ambiente", che organizzano l'iniziativa a livello locale in collaborazione con associazioni, aziende, comitati e amministrazioni cittadine. L'appuntamento di quest'anno si tiene domenica 2 febbraio alle ore 11:00 anche a Formia, sulla spiaggia di Vindicio grazie all'organizzazione di Legambiente Circolo Verde Azzurro Sud Pontino, del Comune di Formia e della Parrocchia Santi Lorenzo e Giovanni Battista.

Tutti possiamo dare una mano. Unisciti a Noi.