Presentazione III Rapporto "Mafie nel Lazio"

Venerdì 5 ottobre presso la Sala Ribaud del Comune di Formia si svolgerà la presentazione del III rapporto "Mafie nel Lazio".

Interverranno Giampiero Cioffredi (Presidente Osservatorio per la Sicurezza e la Legalità Regione Lazio), Fabrizio Marras (Presidente Reti di Giustizia - Il Sociale Contro Le Mafie) e Paola Villa (Sindaco di Formia)

Sala Ribaud
Vitruvio 19004023 Formia , LT
Venerdì, 5 Ottobre, 2018 - 17:00

La pubblicazione è il resoconto, rigoroso e documentato, delle principali inchieste giudiziarie sulle organizzazioni criminali nel Lazio, dei documenti istituzionali e degli interventi pubblici sul fenomeno mafioso nel periodo da luglio 2016 a dicembre 2017. La sua lettura offre un quadro d’insieme per un’analisi sulla penetrazione delle mafie nella nostra regione in particolare nella città di Roma. Si tratta di una analisi alimentata, nel tempo, dal confronto dell’Osservatorio per la Sicurezza e la Legalità della Regione Lazio con le Forze di Polizia e la Magistratura.

Per leggere e scaricare il Rapporto http://www.regione.lazio.it/…/OSSERVATORIO_III_Rapporto_Maf…

Contatti ed altre informazioni

Per informazioni è possibile scrivere a ufficiostampa@comune.formia.lt.it