Presentazione del romanzo "Elisir" di Simone Nardone

La presentazione del thriller storico-esoterico "Elisir"

Sala Falcone Borsellino
Piazza Guglielmo Marconi04023 Formia , LT
Venerdì, 9 Novembre, 2018 - da 19:00 a 21:00

Si svolgerà presso la caratteristica sala Falcone e Borsellino di Formia, la presentazione del romanzo “Elisir” del giornalista e scrittore Simone Nardone.

L’evento, a firma di H24notizie.com e realizzato grazie al patrocinio del Comune di Formia e la collaborazione di Radio Antenna Musica FM 92.2, avrà luogo venerdì 9 novembre 2018 alle ore 19:00.

Dopo i saluti istituzionali da parte dell’amministrazione comunale, introdurrà i lavori Ida Varriale, mentre dialogheranno sui contenuti del libro lo stesso autore e il giornalista Roberto Secci.

La presentazione del thriller storico-esoterico, rientra all’interno di un accurato programma di diffusione dell’opera attraverso un percorso capillare che sta portando l’autore a girare molti comuni pontini. Solo negli ultimi mesi, Nardone ha avuto modo di presentare il suo ultimo lavoro a Sperlonga, Itri e Sabaudia.

Formia è la nona presentazione ufficiale dall’uscita del volume, la cui prima edizione è datata maggio 2017.