Mostra al Punto Iat "Donna è..."

La mostra "Donna è..." presenta una eccezionale selezione di opere d'arte che si immergono nell'essenza e nella complessità dell'essere femminile. Otto artisti, ognuno con la propria tecnica e prospettiva, si uniscono per esplorare l'immagine della donna contemporanea, immersa nelle sfide del sociale, del lavoro, della famiglia e dei media digitali, capace di scrutare la propria interiorità e pretendere anche uno spazio per il sogno.

Punto IAT - Comune di Formia
Via Vitruvio, 19604023 Formia , LT
da Mercoledì, 6 Marzo, 2024 - 17:30 a Sabato, 9 Marzo, 2024 - 20:00

Mostra "Donna è..."

9 artisti esplorano l'universo femminile attraverso la propria visione.

Dal 6 al 9 marzo dalle ore 17:30 alle 20:00

Luogo: Spazio espositivo punto IAT Palazzo Comunale

Vernissage Mercoledì 6 Marzo alle ore 17:30

Attraverso dipinti, sculture, modellati in carta, ceramica, mosaici e altre forme d'arte, la mostra offre una panoramica completa e avvincente delle molteplici dimensioni della femminilità. Le opere sono un riflesso del sentire al femminile e delle molteplici percezioni che emergono dalla società odierna.

Da opere bidimensionali a creazioni tridimensionali, gli artisti si confrontano e si integrano in uno spazio che li accoglie, favorendo un dialogo armonioso tra le diverse espressioni artistiche.

Unisciti a noi in questa esplorazione della donna contemporanea, un viaggio emozionante attraverso il potere e la bellezza della creatività umana.

Vi aspettiamo numerosi per condividere questa straordinaria esperienza artistica!