"Le Marocchinate"

La kermesse termina con un importante appuntamento culturale, domenica 14 luglio, ore 20.30, in piazzetta Fabiani, nel centro storico di Trivio, “Le Marocchinate”:  convegno e presentazione del libro "Le Marocchinate, cronaca di uno stupro di massa” scritto da Emiliano Ciotti, Presidente dell'Associazione Nazionale vittime delle Marocchinateinterventi del ricercatore e storico Gianfranco Macelloni ricercatore e storico, del ricercatore e storico dell'Arte Marco Tedesco, del Vice Sindaco di Formia Carmina Trillino e del Consigliere della Regione Lazio On. Angelo Orlando Tripodi.

Trivio
Piazzetta Fabiani04023 Formia , LT
Domenica, 14 Luglio, 2019 - 20:30

Cinque eventi nell’antico e suggestivo Borgo di Trivio per celebrare con cinque giorni di musica, teatro, momenti culturali e gastronomici l’estate: è questa “Estate nel Borgo di Trivio”, la manifestazione ideata dal Centro Socio Culturale Trivio con il patrocinio del Comune e della Proloco di Formia.

La kermesse termina con un importante appuntamento culturale, domenica 14 luglio, ore 20.30, in piazzetta Fabiani, nel centro storico di Trivio, “Le Marocchinate”:  convegno e presentazione del libro "Le Marocchinate, cronaca di uno stupro di massa” scritto da Emiliano Ciotti, Presidente dell'Associazione Nazionale vittime delle Marocchinateinterventi del dottore Gianfranco Macelloni ricercatore e storico, del dottore Marco Tedesco ricercatore e storico dell'Arte, del  Sindaco di Formia professoressa Paola Villa e del  Consigliere della Regione Lazio On. Angelo Orlando Tripodi.