“Tra Luci & Stelle”. Lacrime di San Lorenzo al Parco Riviera di Ulisse

Formia (LT) - Area naturale protetta di Gianola, area archeologica. Percorso family friendly

Performance di chitarra acustica aspettando le stelle cadenti. Brindisi #plasticfree a cura della Cantina Terre delle ginestre. Appuntamento alle 21:00 Info Point di Gianola.

Info: Associazione “RTA Sinus Formianus” numero verde 800141407

Area Archeologica di Gianola
Gianola04023 Formia , LT
Sabato, 10 Agosto, 2019 - da 21:00 a 23:00

La sera del 10 Agosto il Parco Riviera di Ulisse attende cittadini e turisti per una visita notturna di quattro tra i suoi più significativi siti: la Torre Quadratadi Scauri a Minturno, l’area Archeologica di Gianola a Formia, Monte Orlandoa Gaeta e Torre Truglia  a Sperlonga. Gli ospiti saranno guidati alla scoperta della volta celeste nell’incantevole cornice di sentieri e bellezze storico-paesaggistiche con proiezione di documentari e musica acustica dal vivo.

L’iniziativa Tra Luci&Stelle è gratuita e realizzata in collaborazione con il Comune di Sperlonga, la LNI Sperlonga, associazioni locali e gruppi astrofili. Rientra nell’evento tematico “L’Estate delle Meraviglie” della Regione Lazio.

Info: Associazione “RTA Sinus Formianus” numero verde 800141407