"La Giornata della Memoria": la lettura/teatrale a cura della cantina "La Luccicanza"

In occasione della ricorrenza dell’abbattimento dei cancelli di Auschwitz, avvenuta il 27 Gennaio 1945, la Cantina Teatrale "La Luccicanza" in collaborazione con il salotto culturale Koinè, e il Comune di Formia propone una lettura-teatrale in "memoria" delle vittime della Shoa.

Biblioteca Comunale Ten. "Filippo Testa"
Vitruvio, 704023 Formia , LT
Sabato, 25 Gennaio, 2020 - da 18:00 a 20:00

Sabato 25 gennaio alle ore 18:00 presso la Biblioteca Comunale "Ten. Filippo Testa" si terrà la "Giornata della Memoria".

Con: Erika Colledanchise Masella: Anna Frank
Tommaso Marciano: amico di Anna Frank