"Formia...il 31 in Musica"

Piazza Mattei
da Martedì, 31 Dicembre, 2019 - 12:00 a Mercoledì, 1 Gennaio, 2020 - 02:00

“Formia...il 31 in Musica”, l'evento organizzato dalla Pro Loco di Formia in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale "Le Due Torri" e patrocinato dal Comune di Formia. Una vera e propria festa musicale abbinata alla degustazione di prodotti enogastronomici locali con il coinvolgimento degli operatori commerciali. Si partirà alle 12:00 e si proseguirà fino alle 2.00 del 1° gennaio: il primo intervento sarà “Aperitivo in Musica” con l’installazione di specifiche postazioni musicali, abbinando il tradizionale aperitivo di fine anno nella strade centrali, da piazza Mattei a via Vitruvio, fin giù a Largo Paone e nelle zone periferiche di Formia; il secondo momento sarà il Fire&Led show con due attrazioni e l’esibizione di giocolieri del fuoco e ad effetti Led, nel corso della serata danzante nel rione Mola: le attrazioni contribuiranno all’animazione di via Abate Tosti e Piazza Caetani.