Formia Segreta: Gli Ambulacri

Per la prima volta in assoluto l’interno degli Ambulacri sotto Piazza della Vittoria sarà svelato al pubblico: grazie all’allestimento di uno schermo, i partecipanti potranno seguire una ‘visita virtuale’ guidati dall'archeologo Gianmatteo Matullo che, in diretta, li condurrà alla scoperta di uno dei siti archeologici più affascinanti di Formia.

Ambulacri
piazza della vittoria04023 Formia , LT
Venerdì, 14 Dicembre, 2018 - da 18:00 a 20:15

L’evento, organizzato in collaborazione con il Comune di Formia e con la Soprintendenza Archeologica, Belle Arti e Paesaggio delle Province di Frosinone, Latina e Rieti, avrà luogo venerdì 14 dicembre dalle ore 18.00 alle 20.15.

Ingressi ogni 45 minuti. Necessaria la prenotazione al 3392217202. Posti a sedere limitati. In caso di cattive condizioni meteorologiche l'evento sarà rinviato.

Contatti ed altre informazioni