"Estate nel Borgo di Trivio": venerdì 5 luglio la prima serata con il concerto benefico "Trivio...sostiene Aleppo"

Cinque eventi nell’antico e suggestivo Borgo di Trivio per celebrare con cinque giorni di musica, teatro, momenti culturali e gastronomici l’estate: è questa “Estate nel Borgo di Trivio”, la manifestazione ideata dal Centro Socio Culturale Trivio con il patrocinio del Comune e della Proloco di Formia.

Si parte venerdì 5 luglio in piazzetta Fabiani, alle ore 21 con “TRIVIO... sostiene ALEPPO” concerto benefico del gruppo musicale ARMONIE, in collaborazione dell'Ass.ne Gocce di Fraternità Onlus di Gaeta. Al termine dello spettacolo, momento dolce con la torta offerta dalla Pasticceria SCOTTI di Formia.

Trivio
Piazzetta Fabiani04023 Formia , LT
Venerdì, 5 Luglio, 2019 - 21:00

“Sono orgoglioso di fare parte di un gruppo di amici, che con passione e sacrificio, nonostante i vari problemi, organizza puntualmente le manifestazioni estive, per esprimere il proprio amore verso Trivio” - sottolinea il presidente del Centro Socio Culturale Trivio, Luigi Saraniero.

“In questo caso – ha aggiunto - con la novità della costituzione di una giovane compagnia teatrale, dove i ragazzi del luogo possono esprimere la propria passione e  il proprio talento”.

L’iniziativa è parte del programma dell’Estate Formiana promossa dagli Assessorati al Turismo e alla Cultura del Comune di Formia.