Estate nel Borgo di Trivio

Estate nel Borgo di Trivio: appuntamenti il 9, 10 e 16 luglio nella frazione collinare

Piazza Sant'Andrea - Trivio
da Sabato, 9 Luglio, 2022 - 20:00 a Sabato, 16 Luglio, 2022 - 20:00

Estate nel Borgo di Trivio

Sabato 9 luglio ore 20.00

Piazza Sant'Andrea

Sagra della Salsiccia Paesana con l'orchestra Le Stelle del Liscio. Animazione e balli di gruppo con il maestro Marco Nocella e la Sueno Latino

Domenica 10 luglio ore 20.00

Piazza Sant'Andrea

Presentazione del libro sull'opera dell'artista pontino Settimio Guglielmo, del prof. Pasquale Scipione dove interverranno il presidente del "Centro Socio Culturale Trivio", Luigi Saraniero, e l'assessore alla Cultura del Comune di Formia, Fabio Papa. Concluderà il Sindaco di Formia Gianluca Taddeo.

Modera la Prof.ssa Letizia Lagni

Al termine della presentazione ore 21.00 si terrà lo spettacolo teatrale "Novanta", comedia comica con la regia di Umberto Maria Sasso. Scritto e diretto da Umberto Maria Sasso, Antonio Masella e Giuseppe Tibaldi. Le musiche sono del maestro Umberto Scipione.

Sabato 16 luglio ore 20.00

Scenario del Centro Storico del Borgo di Trivio in piazzetta "Fabiani" esibizione del gruppo popolare TERRUNICA ETNO 4ET, mentre verranno allestiti stand gastronomici, e negli spazi predisposti si esibiranno artisti di strada provenienti da Formia, Mondragone e Napoli.

Al termine del percorso ore 21.45

Concerto in Piazza Sant'Andrea

Mario Tribuzio Live Show (Cover Ligabue)