"Il Dono di sé": insieme per riscoprirsi comunità solidale



Il 21 dicembre alle ore 16.00 nei giardini della Torre di Mola si terrà l'evento "Il Dono di sé": insieme per riscoprirsi comunità solidale. Un pomeriggio per scambiarsi i doni sotto l'albero di Mola


Dove: 
Giardini della Torre di Mola
Abate Tosti 3504023 Formia , LT
Quando: 
Martedì, 21 Dicembre, 2021 - da 16:00 a 20:00
Descrizione: 

Martedì 21 Dicembre alle 16 presso la Torre di Mola si terrà l’evento solidale “Il Dono di sé – Un Natale Speciale”. L’iniziativa sarà allietata dallo spettacolo della “Milizia dei folli ” e da musica dal vivo. L’Happy Bar in  collaborazione con l’associazione “I Ragazzi della Villa”, il Ver Sud pontino, il CSV Lazio  e il patrocinio del Comune di Formia organizza una raccolta doni. Si tratta di un progetto nato per portare anche ai più bisognosi dei semplici ma generosi doni di Natale. 

“I regali – spiegano con una nota i promotori dell’iniziativa – assumono la forma di scatole, nelle quali vengono posti piccoli doni ed un bigliettino gentile, perché le parole a volte rinfrancano più degli oggetti. La raccolta è organizzata presso Happybar o negli uffici del CSV, o direttamente martedì 21. Partecipa anche tu all’iniziativa, specificando sul pacchetto se è per un maschio o una femmina con la sigla M o F e l’età per la quale è indicato il regalo”.

Info: 333/8829554

 

Area tematica: