Domenica 31 luglio all'Arena Caposele ultimo appuntamento del JazzFlirt Festival: sul palco Greta Panettieri



La quindicesima edizione del JazzFlirt Festival, organizzato dall'associazione JazzFlirt-Musica&Altri Amori si chiuderà in grande stile domenica 28 luglio alle 21.30 all'Arena Caposele di Formia, con una delle voci più incantevoli del panorama italiano e internazionale: GRETA PANETTIERI.


Dove: 
Arena Caposele
Porto Caposele04023 Formia , LT
Quando: 
Mercoledì, 31 Luglio, 2019 - 21:30
Descrizione: 

La quindicesima edizione del JazzFlirt Festival, organizzato dall'associazione JazzFlirt-Musica&Altri Amori si chiuderà in grande stile domenica 28 luglio alle 21.30 (ingresso 13 euro) all'Arena Caposele di Formia, con una delle voci più incantevoli del panorama italiano e internazionale: GRETA PANETTIERI.

Cresciuta artisticamente a New York, Greta è una musicista dalla personalità vulcanica che sta facendo sempre più parlare di sé in Italia e all’estero. Non solo cantante e compositrice ma anche multistrumentista - suona il violino, la chitarra, il pianoforte - ed autrice di testi anche per le canzoni dei suoi colleghi, con il suo quartetto presenterà brani del nuovo disco “With Love”.

GRETA PANETTIERI QUARTET

Greta Panettieri – voce

Andrea Sammartino – piano e tastiere

Alessandro Paternesi – batteria

Francesco Puglisi – contrabbasso

 

Anche questo concerto sarà preceduto da un breve open act del GYMNASIUM QUARTET, altra formazione locale che attraverso un repertorio di brani originali, cerca di esplorare sonorità legate al jazz attingendo anche da mondi apparentemente lontani da esso, come la musica classica e la world music.

GYMNASIUM QUARTET

Domenico Vellucci - sassofono

Paolo Zamuner - pianoforte

Armando Iacovella – chitarra

Alessandro Forte - batteria

 

Area tematica: