Le Dimore Storiche del Lazio - 21 ottobre 2018

La valorizzazione del patrimonio culturale storico, artistico e architettonico è per la città di Formia un obiettivo primario.
Domenica 21 ottobre, il Cisternone, la torre di Castellone, l'area archeologica di Caposele e tanti altri siti resteranno aperti in quanto la città partecipa al progetto dimore storiche del Lazio con visite guidate e gratuite.
Visitando il sito www.dimorestorichelazio.it si potranno reperire tutte le informazioni e prenotare la visita.
Per motivi di sicurezza e agibilità i siti: Criptoportici, Bassamare, la Torre di Mola, Anfiteatro e Acquedotto romano non saranno visitabile contrariamente a quanto riportato dal sito dimore storiche del Lazio.

Formia
Sant'erasmo04023 Formia , LT
Domenica, 21 Ottobre, 2018 - da 10:30 a 12:00

Di seguito i siti aperti e visitabili su prenotazione:

• Teatro romano gliù canciegl 10.30 - 12.30
  • Torre di Castellone  10.30 - 12.30