Concorso Nazionale di poesia "La Caravella"

Sala Sicurezza
Vitruvio 19004023 Formia , LT
Venerdì, 14 Giugno, 2019 - da 18:00 a 21:00

Ancora una festa della poesia a Formia, venerdi prossimo alla Sala Sicurezza nel Palazzo Comunale. Organizzata dall’Associazione “la stanza del poeta”, in collaborazione con la FIPAC (Federazione pensionati) aderente alla Confesercenti, e con il patrocinio del Comune di Formia, si svolgerà “Percorsi in-versi”. Si tratta di un meeting poetico aperto a tutti i poeti del Golfo e dintorni, nel corso del quale sarà presentato il Concorso nazionale di poesia “La Caravella”, la serata conclusiva del quale – con la premiazione dei vincitori – è prevista il 5 luglio a Roma. In questa tappa formiana di “Percorsi in-versi” saranno presenti fra gli altri i poeti Antonio Vanni, Franco De Luca, Ida Di Ianni, Rossella Tempesta, Irene Vallone, Lorenzo Ciufo, Edvige Gioia e altri. La manifestazione sarà coordinata da Giuseppe Napolitano, nella qualità di Presidente della giuria del Concorso “La Caravella” e dal direttore della FIPAC, Lino Busà. Appuntamento quindi a venerdi 14 giugno, alle ore 18, nella prestigiosa cornice d’arte della Sala Sicurezza a Formia.