"Arte di Arte per l'Arte", torna nel mese di agosto l'iniziativa legata all'arte pittorica, con lavori artigianali e sacrali

Al Punto Iat, al pianoterra del Palazzo Comunale di Formia, torna l'iniziativa "Arte di Arte per l'Arte"

Punto IAT - Comune di Formia
Via Vitruvio, 19604023 Formia , LT
da Venerdì, 2 Agosto, 2024 - 17:30 a Venerdì, 30 Agosto, 2024 - 20:00

Una iniziativa d'arte popolare a cui la cultura attinge le basi espressive di tradizioni, vissuti e quotidianità. Nel mese di agosto la manifestazione "Arte di Arte per l'Arte" è sinonimo di crescita professionale e di quelle virtù d'arte non conosciute ma nell'insieme vi sono artisti con percorsi di mostre personali e collettive di grande successo professionale. Le energie dell'arte visibili nei contenuti, nella soggettistica, ognuno con il proprio stile, che nasce dal cuore con passione e virtuosità creativa..

Formia, Città di storia, cultura e bellezza!