Alla Corte Comunale allestita la mostra dal titolo "Blu come il Mare"

Nella Corte Comunale verrà allestita una mostra dal titolo "Blu come il Mare", realizzata con materiali di recupero. L'associazione Arte e Mestieri, con il patrocinio del Comune di Formia, aderisce alla campagna ILLUMINIAMO-IL-FUTURO promossa da Save the Children, realizzando un'iniziativa durante la settimana di mobilitazione.

Corte Comunale
Via dei Carmelitani04023 Formia , LT
da Venerdì, 25 Ottobre, 2019 - 17:30 a Sabato, 26 Ottobre, 2019 - 19:00

L'associazione Arte e Mestieri, con il patrocinio del Comune di Formia, aderisce alla campagna ILLUMINIAMO-IL-FUTURO promossa da Save the Children, realizzando un'iniziativa durante la settimana di mobilitazione. Nella Corte Comunale del Comune di Formia verrà allestita una mostra dal titolo "Blu come il Mare", realizzata con materiali di recupero. Ospite della mostra l'artista spagnola Maria Cutillas Diez che esporrà le sue illustrazioni e i suoi disegni. Maria, insegnante d'arte e cultura, disegno, illustrazione, Arte terapia, vive da qualche anno a Itri, ha collaborato alla realizzazione della mostra.

Nei giorni 25 e 26 ottobre, dalle 17,30 alle 19, si terranno laboratori artistici. Venerdì 25 ottobre laboratorio di Book Sculptura per adulti. Sabato 26 ottobre laboratori per bambini con tema il mare. Domenica 27 verranno esposti tutti i lavori realizzati dai partecipanti all'interno della mostra stessa. I laboratori sono soggetti a contributo, che sarà devoluto a Save the Children. Per prenotazioni e informazioni potete contattare il numero: 3393657395. Vi aspettiamo!