Al Castello di Mola la scrittrice Carmina Trillino presenterà il suo ultimo libro: "Formia...più bella del tempo in cui si fermò"

Nell’ambito della manifestazione “Nuove Visioni”, promossa dal salotto culturale Koinè, con il patrocinio del Comune di Formia, il prossimo 13 marzo, alle ore 17 presso la Torre di Mola, la scrittrice Carmina Trillino, presenterà il suo ultimo libro Formia più bella del tempo in cui si fermò”

Torre di Mola
Via Abate Tosti 2104023 Formia , LT
Domenica, 13 Marzo, 2022 - da 17:00 a 20:30

Nell’ambito della manifestazione “Nuove Visioni”, promossa dal salotto culturale Koinè, con il patrocinio del Comune di Formia, il prossimo 13 marzo, alle ore 17 presso la Torre di Mola, la scrittrice Carmina Trillino, presenterà il suo ultimo libro “Formia più bella del tempo in cui si fermò”.

Il 13 marzo 2022 ricorre il 160mo compleanno del nome di Formia. Venti racconti su luoghi, tradizioni, culto accompagnati dai disegni di Palma Aceto e veste grafica di Renato Marchese. L'intero ricavato della vendita andrà per illuminare un sito archeologico della città. Perchè Formia cammina nella storia. Il libro è dedicato ad Alberto Rossini, ex dipendente del Comune di Formia.