Programma interventi igiene ambientale per il mese di agosto 2024

PROGRAMMA INTERVENTI IGIENE AMBIENTALE MESE DI AGOSTO 2024

COMUNE DI FORMIA

Interventi di Deblattizzazione:

• 5 Agosto Piazze Centro città (Villa Comunale, Piazza Vittoria, Piazza Mattei, Vindicio e Castellone) Piazze di S.Giulio e S.Pietro Piazza Mercato a Mercato Nuovo

Interventi di Disinfestazione e Trattamento Antilarvale:

• 5 Agosto Piazze e Vie del Centro città. (es.: Piazza Vittoria, Piazza Mattei, S. Remigio, Via Vitruvio, Stazione, Piazza s. Teresa, Via Rubino, Castellone, Villa Comunale, Molo Azzurra, Largo Paone, Vindicio, Via Tullia, Via Emanuele Filiberto, Via Abate Tosti)
  • 6 Agosto Piazze e nuclei abitati di quartieri periferici e frazioni. (es.: Via Ferrucci, Via Rotabile, Maranola, Trivio, Castellonorato, Penitro, Gianola, S.Janni, San Pietro, San Giulio, Via Sciarra, Rio Fresco, Via Alcide de Gasperi, Via Olivastro Spaventola, Piazza Mercato Nuovo, Castagneto)

Interventi di Derattizzazione:

• 29 e 30 Agosto Piazze e nuclei abitati di tutto il territorio