Dal 1° aprile 2022 la presentazione delle pratiche edilizie avverrà in via telematica accedendo all'apposita sezione SUE

18 Marzo 2022

AVVISO

In esecuzione di quanto disposto dalla normativa vigente e in adesione alle indicazioni da parte dell’Amministrazione Comunale si avvisa che a far data dal 1° aprile 2022 la presentazione delle pratiche edilizie ovvero: Scia, Cila, Cil, Sca, istanze di Permesso di costruire, istanze di certificazione di destinazione urbanistica, dovrà avvenire esclusivamente in modalità telematica, accedendo all’apposita sezione SUE del sito istituzionale www.comune.formia.lt.it ovvero accedendo all’indirizzo:

Si invitano i Sigg.ri tecnici a inoltrare le istanze/comunicazioni in ottemperanza a quanto disposto, significando che le pratiche edilizie pervenute in altra modalità non potranno essere accettate e protocollate.

Il Responsabile del Servizio

geom. C. Di Luglio