Avviso designazione rappresentanti di lista


27 Settembre 2021

Si informa che la designazione dei rappresentanti di lista presso le Sezioni secondo le seguenti modalità:

1- tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.cittadiformia.it entro le ore 24:00 di giovedì 30 settembre 2021; 
2- tramite consegna a mano presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Formia, Via Lavanga n. 140 entro le ore 20:00 di giovedì 30 settembre 2021.

Le designazioni sono prodotte in carta libera con firma autenticata da uno dei soggetti di cui all'art. 14 comma 1, della legge 21 marzo 1990, n. 53, ed effettuate solo personalmente dai delegati di lista, non essendo prevista alcuna facoltà di subdelega, 

Qualora la designazione sia trasmessa via pec e firmata digitalmente o con altro tipo di firma elettronica qualificata, la stessa non è sottoposta all'obbligo di autentica.
  
Si precisa inoltre che, in alternativa, la dichiarazione di cui sopra può essere consegnata direttamente al presidente del Seggio elettorale presso la sezione secondo le seguenti modalità:
1- il giorno sabato 2 ottobre alle ore 16:00;
2- il giorno domenica 3 ottobre ore 07:00.

IL SEGRETARIO GENERALE 

f.to  Avv. Alessandro Izzi 

AllegatoDimensione
PDF icon Designazione Rappresentanti di Lista46.94 KB