Attività PNRR: interruzione idrica mercoledì 7 agosto a Formia

5 Agosto 2024

Attività PNRR - Interruzione Idrica Programmata nel Comune di Formia (07/08/2024)

Nell’ambito del progetto Global Water Evolution, che prevede un importo totale di 54 milioni di euro cofinanziati con fondi PNRR, nel Comune di Formia il giorno 07 agosto presso Via Madonna di Ponza verranno realizzati i lavori per la distrettualizzazione della rete idrica.

Le attività hanno l’obiettivo di digitalizzare e ammodernare oltre 2.500 km di rete su tutto l’Ato4- Lazio Meridionale. Nel loro complesso, i lavori previsti dal progetto per i Comuni di Formia e Minturno avranno un importo di 2,5 milioni di euro per la realizzazione del risanamento, DMA e PM delle reti idriche per l’ottimizzazione del S.I.I. dell’ATO 4.

I lavori verranno effettuati dalle ore 14.00 alle ore 20.00, del 07/08/2024 con conseguente interruzione del flusso idrico nelle seguenti zone:

● Via Acqualonga

● Via Olivastro Spaventola

● Via Faraoni

● Via Madonna di Castagneto

● Via Castagneto

● Via Rotabile

● Via degli Archi

● Via dell’Agricoltura

● Via Mergataro

● Via Pietra Erta

● Via Alcide de Gasperi

● Via del Mercato Nuovo

● Via dei Campi e tutte le traverse collegate.

Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero verde emergenze e guasti 800 626 083

PDF icon pnrr_prog_formia_7_8_2024_marcato.pdf24.2 KB