Giornata contro la violenza sulle donne: La Panchina Rossa "Per ricordare le vite spezzate dalla violenza..."

La Fidapa (Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari) di Formia-Gaeta-Minturno presieduta da Mariella Saponaro organizza l'evento La Panchina Rossa "Per ricordare le vite spezzate dalla violenza..."

Dove:
Sala Ribaud
Comune di Formia04023 Formia , LT
Quando:
Sabato, 23 Novembre, 2019 - da 10:00 a 11:30
Descrizione:

La Fidapa (Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari) di Formia-Gaeta-Minturno presieduta da Mariella Saponaro, nell'ambito della Giornata contro la violenza sulle donne organizza sabato 23 novembre l'evento dal titolo La Panchina Rossa "Per ricordare le vite spezzate dalla violenza..."

La presentazione si svolgerà alle 10:00 nella sala Ribaud del Comune di Formia e proseguirà alle 11.30 in Piazza della Vittoria con la cerimonia di inaugurazione.

Area tematica: