"Estate nel borgo di Trivio": attesa per lo spettacolo teatrale “tutti pazzi per la piazza”.

“Estate nel Borgo di Trivio”: terza serata in piazzetta Fabiani con lo spettacolo teatrale “tutti pazzi per la piazza”  a cura della giovane compagnia amatoriale del Centro Socio Culturale Trivio e per la regia di Gianluca Lombardi.

Dove:
Trivio
Piazzetta Fabiani04023 Formia , LT
Quando:
Venerdì, 12 Luglio, 2019 - 21:00
Descrizione:

Cinque eventi nell’antico e suggestivo Borgo di Trivio per celebrare con cinque giorni di musica, teatro, momenti culturali e gastronomici l’estate: è questa “Estate nel Borgo di Trivio”, la manifestazione ideata dal Centro Socio Culturale Trivio con il patrocinio del Comune e della Proloco di Formia.

Terza serata, venerdì 12 luglio, ore 21, piazzetta Fabiani all’insegna del teatro con lo spettacolo “tutti pazzi per la piazza”  a cura della giovane compagnia amatoriale del Centro Socio Culturale Trivio e per la regia di Gianluca Lombardi.

L’iniziativa è parte del programma dell’Estate Formiana promossa dagli assessorati al turismo e alla cultura del Comune di Formia.

Area tematica: