Sottoscrizione del Documento di intenti finalizzato al Contratto di Fiume

31 Luglio 2019

Sottoscrizione del Documento di intenti finalizzato al Contratto di Fiume
Domani 1° agosto presso la Sala Sicurezza ore 11:30

Il Documento verrà sottoscritto dal Sindaco di Formia Paola Villa, il Sindaco del Comune di Minturno Gerardo Stefanelli, il Sindaco del Comune di Spigno Saturnia Salvatore Vento, il Presidente Legambiente Lazio Roberto Sacchi, il Presidente Legambiente Sud Pontino Eduardo Zonfrillo.

Interverranno:
la Dott.ssa Cristiana Avenali Responsabile Ufficio di Scopo "Piccoli comuni e contratti di fiume" della Regione Lazio

il Prof. Alessio Valente docente di geologia presso l'Università del Sannio di Benevento che illustrerà le esperienze dei contratti di fiume in Italia e oltre confine.

Sono invitate a partecipare tutte le Associazioni e i singoli cittadini.

Area tematica: