Martedì 11 gennaio convocato in seduta urgente il consiglio comunale

8 Gennaio 2022

OGGETTO: Convocazione Consiglio Comunale.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE Visti: - il D.Lgs.vo n. 267/2000 e s.m.i.- TUEL; - lo Statuto Comunale; - il Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale; Ravvisata la necessità e l’urgenza di convocare il Consiglio Comunale per l’esame di argomento funzionale ad una immediata attività Amministrativa convoca il Consiglio Comunale, in seduta urgente, per il giorno martedì 11 gennaio 2022, alle ore 17:30, presso la Sede del Palazzo Comunale “Sala Ribaud” con il seguente ordina del giorno:

1. Comunicazioni del Sindaco;

2. Recesso Unilaterale dalla Convenzione di gestione del servizio di Segreteria Generale con il Comune di Priverno ai sensi dell’art. 3 della Convenzione approvata con Deliberazione n. 13 dell’11.03.2021 del Commissario Straordinario del Comune di Formia, adottata coi poteri del Consiglio Comunale.

- COMUNE DI FORMIA - 000 - 01 - 0000762 - Uscita - 08/01/2022 - 10:36 2 I documenti relativi agli argomenti all’ordine del giorno saranno trasmessi ai Consiglieri Comunali ai rispettivi indirizzi pec istituzionali almeno 48 ore prima dell’adunanza nonché consultabili, nei termini di Regolamento, presso la Segreteria Comunale durante le ore d’ufficio.

- I Consiglieri Comunali dovranno indossare la mascherina ed essere in possesso del Greenpass oppure essere vaccinati o dotati di esito negativo di un tampone effettuato entro le 48 ore precedenti l’orario di inizio della seduta.

- La partecipazione al pubblico è consentita con le stesse modalità di cui sopra e, comunque, nei limiti massimi di n. 55 persone (ivi compresi i Consiglieri Comunali), distribuite secondo l’ordine di arrivo nella Sala Consiliare “Ribaud”, dove sarà possibile seguire la seduta in presenza.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

f.to Avv. Pasquale Cardillo Cupo