Lunedì 24 luglio, dalle ore 23:00 alle ore 05:00, sul territorio comunale di Formia, si effettuerà il servizio di Disinfestazione

21 Luglio 2023

AVVISO

Lunedì 24 Luglio, dalle ore 23:00 alle ore 05:00, si effettuerà il servizio di Disinfestazione.  Nonostante le sostanze usate siano innocue per persone ed animali domestici la popolazione è invitata a collaborare evitando l’esposizione all’esterno delle proprie abitazioni di sostanze alimentari, indumenti e animali e di tenere chiuse le finestre durante il trattamento.

La cittadinanza è invitata a frequentare le strade solo se necessario in modo da agevolare il servizio, evitando di avvicinarsi ai mezzi. Per tutti gli Apicoltori, in caso di presenza di alveari, potete gentilmente segnalarli contattandoci sul Ns. Numero Verde 800642869.

CESAN S.R.L.

PDF icon manifesto.pdf244.13 KB