Lavori PNRR, interruzione idrica il giorno 30 luglio a Formia, presso Piazza Sant'Erasmo

26 Luglio 2024

Interruzione Idrica programmata nel Comune di Formia - Lavori PNRR

Nell’ambito del progetto Global Water Evolution, che prevede un importo totale di 54 milioni di euro cofinanziati con fondi PNRR, nel Comune di Formia il giorno 30 luglio presso Piazza Sant’Erasmo verranno realizzati i lavori per la distrettualizzazione della rete idrica Le attività hanno l’obiettivo di digitalizzare e ammodernare oltre 2.500 km di rete su tutto l’Ato4- Lazio Meridionale. Nel loro complesso, i lavori previsti dal progetto per i Comuni di Formia e Minturno avranno un importo di 2,5 milioni di euro per la realizzazione del risanamento, DMA e PM delle reti idriche per l’ottimizzazione del S.I.I. dell’ATO 4. I lavori verranno effettuati dalle ore 09:00 alle ore 12:00, con conseguente interruzione del flusso idrico nelle seguenti zone:

•  Via della Torre,
  •  Via del Castello,
  •  Via Mamurra,
  •  Via Rampa Capo Castello,
  •  Vico II Traiano e tutte le traverse collegate

Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero verde emergenze e guasti 800 626 083.

Unità Pronto Intervento Acqualatina Spa