Entro il 26 gennaio la presentazione delle domande per il Servizio Civile Universale

21 Dicembre 2021

Nell’ambito del programma di servizio civile universale del CSV (Centro servizi per il volontariato) del Lazio E.T.S. “Disabilità. Insieme per bene comune. Rete G.E.C. 2022”, è stato approvato il progetto “Includimi” presentato dal Comune di Formia in rete con il Comune di Minturno.

All'interno del programma di servizio civile universale di ANCI Lazio e CSV Lazio “Cultura creiamo 2021” sono stati approvati i progetti “Bibliocultura 2021” e “La biblioteca anima il territorio 2021”.

- Se hai dai 18 ai 29 anni non compiuti presenta la tua candidatura per il Servizio Civile Universale.

-  Puoi presentare la tua domanda accedendo tramite spid alla piattaforma  https://domandaonline.serviziocivile.it/

- Se hai bisogno di supporto scrivi a sudpontino@csvlazio.org  indicando nome, cognome e numero di telefono e verrai ricontattato per un appuntamento.

- Scadenza: Le domande dovranno essere presentate entro le ore 14:00 del 26 gennaio 2022

E scegli il Servizio Civile, il tuo contributo è importante.

N.B. Gli abstract dei progetti sono disponibili sui siti comunali alla sezione Servizio Civile Universale

PDF icon bibliocultura.pdf374.48 KB
PDF icon includimi_formia.pdf138.13 KB