Domenica 3 dicembre a Formia la "Giornata internazionale delle persone con disabilità"

30 Novembre 2023

Domenica 3 Dicembre si svolgerà la "Giornata internazionale delle persone con disabilità", l'incontro partecipato aperto a tutta la cittadinanza. Alle ore 10.00, nella Sala Sicurezza del Comune di Formia, dopo i saluti istituzionali del sindaco Gianluca Taddeo, dell'assessore alle Politiche Sociali Rosita Nervino e gli interventi delle associazioni, verrà presentato il calendario solidale per l'inclusione "FormiAmica" realizzato dalla cooperativa sociale Herasmus, con il patrocinio del Comune di Formia, insieme ad altre associazioni presenti sul territorio. Alle ore 12.00, presso Piazza Aldo Moro, tutti pronti per ballare nel "Flash Mob Dance", l'iniziativa dell'associazione Liberautismo APS.