"Cattura la bellezza" il concorso fotografico dedicato alla Città di Formia


11 Febbraio 2019

L’ Amministrazione comunale vuole promuovere il talento e la bellezza. 

L’avviso pubblico “Cattura la bellezza” è un concorso fotografico dedicato ai fotografi amatoriali che attraverso la loro passione, divulgano la bellezza del nostro territorio permettendone la conoscenza. L’intenzione dell’Amministrazione è di coinvolgere i cittadini e far si che siano protagonisti di scoperta e conoscenza del territorio nella sua totalità: borghi, mare, monti, scorci, paesaggi, torri, cisterne, corsi, colori, feste, sagre, natura, arte. Tre i temi prescelti: “Vedute”, “Tra il verde e il blu” e “ArcheoHormiae” .

A vincere sarà la bellezza di Formia: gli scatti vincitori saranno premiati durante una cerimonia in cui verrà inaugurata la mostra con gli scatti più belli. Le foto meritevoli, saranno premiate con la stampa della foto e la loro collocazione ad abbellimento delle sedi comunali. Non solo: le stesse foto saranno il biglietto da visita del nostro territorio per le personalità in visita alla nostra città.

Il concorso, riservato ai maggiorenni, avrà come data di riferimento il 13 marzo, giorno della costituzione del Comune di Formia.

Leggi l' "Avviso pubblico"

Area tematica: