Carosello Formiano a partire dal 23 marzo 2020

23 Marzo 2020

Ogni sera alle ore 20 in diretta sulla pagina Facebook istituzionale del comune di Formia, artisti formiani intratterranno con il proprio contributo artistico gli spettatori.

"Molti artisti formiani - sottolinea l'Assessore alla Cultura Carmina Trillino - portano il nome di Formia fuori dai confini territoriali facendo conoscere non solo la propria arte ma anche il nome della città.

In questo periodo dove l'azione vitale è quella di restare a casa ho pensato di invitare gli artisti delle associazioni culturali, musicali e teatrali a " donare" trenta minuti della propria arte alla città.

Perchè cultura è coltivare un terreno umile ma fertile, è cura, attenzione, condivisione, appartenenza: è comunità, è  conoscenza.  Un grazie a tutti gli artisti che prontamente hanno risposto con entusiasmo  all' iniziativa che comunque continua. Coloro che vogliano aderire possono inviare una e mail a: assessorato.cultura@comune.formia.lt.it"