8 novembre 2018 incontro pubblico con gli abitanti di San Giulio per nuove linee idriche nel quartiere

2 Novembre 2018

Invito rivolto a tutti gli abitanti e a tutte le attività di San Giulio.

Il giorno 8 novembre alle ore 17:30 presso la Scuola Primaria Gianni Rodari, si svolgerà un incontro pubblico con il Comune di Formia e la società Acqualatina s.p.a., per presentare l’avvio dei lavori per la realizzazione di nuove condotte interne di distribuzione secondaria dell’acqua nei quartieri di San Giulio e San Pietro, tali linee andranno a sostituire le linee idriche attuali. La rete che verrà installata avrà una lunghezza di circa 3 km e sarà della tipologia “Smart Meternig” capace di gestire e controllare i flussi idrici in ciascun tratto.

I lavori inizieranno a metà novembre a partire da Via Palazzo.

Sono invitati a partecipare tutti gli abitanti e tutte le attività del quartiere San Giulio, in particolare gli amministratori degli edifici prospicenti Via Palazzo e Via San Giulio.

Area tematica: