Festival della letteratura Young Adult

16 Aprile 2024

Festival di letteratura Young Adult: l'evento del 20 aprile con l'autrice Ribes Halley spostato nella Sala Ribaud del Palazzo Comunale di Formia

È tutto pronto per la prima edizione di YAL Formia, il festival della letteratura Young Adult di Formia, che si svolgerà proprio questa settimana nelle giornate del 18-19-20 aprile. Piccola variazione sul programma di sabato 20 aprile: l’evento con Ribes Halley si terrà, dalle ore 16:30, presso la sala Ribaud sita al terzo piano del palazzo comunale (Via Vitruvio, 190, 04023, Formia). E non più, come precedentemente comunicato, presso la villa comunale Umberto I.

30 Marzo 2024

Yal Formia: dal 18 aprile al 5 maggio il festival dedicato alla letteratura Young Adult

Il programma si divide in una parte laboratoriale pensata per gli studenti delle scuole di Formia e un festival vero e proprio con quattro giornate di appuntamenti nel segno della letteratura young adult. Un’occasione per divulgare il piacere che dà il contatto con le forme più diverse di espressione creativa: lettura, scrittura, disegno, narrazione.